L’agente di Insigne: “Lorenzo vuole diventare il Del Piero del Napoli”
Lorenzo Insigne è pronto a giurare amore eterno al Napoli. Il folletto partenopeo giornata dopo giornata, si sta confermando uno dei giovani più interessanti del calcio italiano. Un rendimento che lascia presagire una lunghissima “storia d’amore” con il club partenopeo. L’ex Pescara dal canto suo è pronto a trattare con la società per l’adeguamento del suo contratto, nella speranza di poter diventare i futuro una delle colonne del club di De Laurentiis. Ai microfoni di Radio Crc, l’agente di Insigne Fabio Andreotti ha fatto il punto sulla situazione, chiarendo con un paragone illustre la volontà del suo assistito:
Fin dai primi giorni della scorsa primavera la società si è seduta a tavolino per fare il punto della situazione riguardo al contratto di Insigne e per una questione scaramantica anche quest’anno aspetteremo quel periodo dell’anno per sederci e parlare del contratto. Il club ha sempre decantato il calciatore e il presidente De Laurentiis vorrebbe farne il Totti del Napoli. Lorenzo però vorrebbe essere il Del Piero del Napoli.
In conclusione Andreotti ha fatto chiarezza anche sulle condizioni fisiche del suo assistito che dovrebbe essere regolarmente in campo nella sfida contro il suo mentore Zeman:
Sta già molto meglio, non è affatto a rischio per il match contro i giallorossi. So che c’è molta attenzione per il rincontro con Zeman, sarà una grande soddisfazione per Lorenzo perché avverrà in Serie A.