L’agente di CR7, Mendes: “No al Psg, chiude la carriera al Real Madrid”
Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera al Real Madrid. Nessun pericolo che il campione portoghese ceda alle lusinghe del Paris Saint Germain: ha un contratto con i blancos fino al 2018 e lo rispetterà, poi deciderà cosa fare. Tornare allo United, in quella quella Manchester che lo ha accolto e svezzato oppure volare in Major League. La stessa America che ha accolto Pelè, Beckham, che attende Gerrard e farebbe ponti d'oro anche al Pallone d'Oro delle merengues (dopo aver vinto il trofeo nel 2013 è in lizza anche per il 2014 con Messi e Neuer).
Niente Francia, niente Ligue 1… a Parigi, semmai, ci va in compagnia della dolce metà Irina: la donna che qualche tempo fa allertò tutti, quando lasciò in pasto alla stampa l'indiscrezione che CR7 stava studiando la lingua transalpina, e poi è finita al centro delle chiacchiere pruriginose del gossip, quando l'asso lusitano ha rivelato che proprio lei – la bella modella russa – gli ruba le mutandine…
Di tutt'altro tenore, invece, le dichiarazioni del suo procuratore, Jorge Mendes. Intervistato da un'emittente francese, a Telefoot, il potente agente di mercato ha stroncato con decisione ogni indiscrezione sul futuro del calciatore: sarà ancora in Spagna e non c'è possibilità che varchi i Pirenei, se non indossando sempre la casacca del Real Madrid. Nulla da fare per il Psg, al quale non bastano i soldi dello sceicco per strappare uno dei più forti calciatori al mondo alla Casa Blanca. "E' impossibile, è impossibile – ha ammesso con determinazione Mendes nel corso della trasmissione -. Cristiano Ronaldo non cambierà squadra e soprattutto posso affermare con certezza che non giocherà mai con il Paris Saint Germain". Semmai ci fossero ancora dubbi, Mendes ha aggiunto un altro particolare dirimente: "Vi dico ancora un'altra cosa, Ronaldo chiuderà la sua carriera al Real Madrid, dopo è probabile solo che possa giocare negli Stati Uniti".