video suggerito
video suggerito
Cristiano Ronaldo news

L’agente di CR7, Mendes: “No al Psg, chiude la carriera al Real Madrid”

Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo, svela il futuro del campione e Pallone d’Oro portoghese: “Resterà a Madrid fino al 2018, dopo è probabile che vada negli Stati Uniti”
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Cristiano Ronaldo chiuderà la carriera al Real Madrid. Nessun pericolo che il campione portoghese ceda alle lusinghe del Paris Saint Germain: ha un contratto con i blancos fino al 2018 e lo rispetterà, poi deciderà cosa fare. Tornare allo United, in quella quella Manchester che lo ha accolto e svezzato oppure volare in Major League. La stessa America che ha accolto Pelè, Beckham, che attende Gerrard e farebbe ponti d'oro anche al Pallone d'Oro delle merengues (dopo aver vinto il trofeo nel 2013 è in lizza anche per il 2014 con Messi e Neuer).

Niente Francia, niente Ligue 1… a Parigi, semmai, ci va in compagnia della dolce metà Irina: la donna che qualche tempo fa allertò tutti, quando lasciò in pasto alla stampa l'indiscrezione che CR7 stava studiando la lingua transalpina, e poi è finita al centro delle chiacchiere pruriginose del gossip, quando l'asso lusitano ha rivelato che proprio lei – la bella modella russa – gli ruba le mutandine…

Di tutt'altro tenore, invece, le dichiarazioni del suo procuratore, Jorge Mendes. Intervistato da un'emittente francese, a Telefoot, il potente agente di mercato ha stroncato con decisione ogni indiscrezione sul futuro del calciatore: sarà ancora in Spagna e non c'è possibilità che varchi i Pirenei, se non indossando sempre la casacca del Real Madrid. Nulla da fare per il Psg, al quale non bastano i soldi dello sceicco per strappare uno dei più forti calciatori al mondo alla Casa Blanca. "E' impossibile, è impossibile – ha ammesso con determinazione Mendes nel corso della trasmissione -. Cristiano Ronaldo non cambierà squadra e soprattutto posso affermare con certezza che non giocherà mai con il Paris Saint Germain". Semmai ci fossero ancora dubbi, Mendes ha aggiunto un altro particolare dirimente: "Vi dico ancora un'altra cosa, Ronaldo chiuderà la sua carriera al Real Madrid, dopo è probabile solo che possa giocare negli Stati Uniti". 

18 CONDIVISIONI
782 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views