video suggerito
video suggerito

L’agente di Bale: “Gareth e Ronaldo sono diversi, ma non si odiano”

Il procuratore del gallese smentisce i contrasti tra Bale e Ronaldo ma dice: “Bale vuole diventare il miglior calciatore al mondo, non il miglior modello”.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Da tempo si dice che Gareth Bale e Cristiano Ronaldo non vanno d’accordo. Il gallese non è diventato l’antagonista nello spogliatoio del Real Madrid perché Pallone d’Oro in carica, che è idolatrato in ogni angolo del mondo, ma certamente da quando è arrivato Bale, CR7 non è l’unica vera star internazionale del club. Più di un anno fa il manager dell’ex Tottenham disse che se il suo assistito giocava male era perché i compagni non gli passavano la palla! In un’intervista al ‘Guardian’ Barnett ha prima provato a minimizzare le voci di rivalità, ma poi ha lanciato una frecciata a Ronaldo: “Bale non esce tutte le sere con Ronaldo, ma va bene così. Non c’è odio tra loro. Gareth è un ragazzo tranquillo, lui e Ronaldo sono completamente l’opposto l’uno dell’altro, ma penso che possa imparare qualcosa da Cristiano. Bale comunque vuole vivere la sua vita e la vive. Il gallese è un ottimo calciatore e il suo obiettivo è diventare il migliore al mondo. Non penso che lui voglia essere il migliore modello o il migliore in biancheria intima. Questo non è lui”.

Nei giorni scorsi le due stelle del Real Madrid hanno festeggiato con le rispettive nazionali la Qualificazione a Euro 2016. Bale ha centrato una storica qualificazione con il Galles, che dal 1958 non disputava una grande manifestazione, mentre Ronaldo ha condotto in Francia il Portogallo, che da quando ha preso Santos ha sempre vinto nelle partite ufficiali. Dal prossimo weekend i due torneranno a giocare fianco a fianco. Il Real Madrid di Benitez è poco spettacolare. Gli infortuni dello stesso Bale e di James Rodriguez non hanno aiutato l’ex tecnico del Napoli, che alla ripresa non disporrà nemmeno di Modric e soprattutto di Benzema, il bomber principe dei ‘blancos’ nella Liga. Ronaldo dunque sarà costretto agli straordinari e dovrà mettersi il mantello da supereroe per trascinare anche in Champions il Real, che si appresta a sfidare il PSG.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views