video suggerito
video suggerito

L’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus sarà l’8 settembre

Per l’occasione, il club bianconero ha intenzione di organizzare una amichevole di lusso contro il Manchester United.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI
Inaugurazione nuovo stadio Juventus

Mancano soltanto alcune settimane per ultimare la Juventus Arena, ovvero il nuovo impianto che dalla prossima stagione ospiterà le gare casalinghe del club bianconero. I tifosi hanno già osservato le foto dei lavori al nuovo stadio, ma a breve potranno assistere dal vivo alle gesta sportive dei propri beniamini. Intanto il quotidiano Tuttosport rivela in anteprima che l’inaugurazione della nuova arena juventina dovrebbe avvenire il prossimo otto settembre in quanto, molto presumibilmente, la società bianconera organizzerà una amichevole di lusso contro il Manchester United.

La scelta della dirigenza della Juventus sembra essere inoltre indirizzata a perfezionare i rapporti con i Red Devils, poiché al termine del campionato appena archiviato i bianconeri sono stati ospiti della formazione inglese all’Old Trafford in occasione del match per l’addio al calcio di Gary Neville. La Juventus Arena, in attesa di debuttare ufficialmente in Champions League, per ora dovrà accontentarsi di ospitare i vice campioni d’Europa per una semplice amichevole. A occuparsi dei festeggiamenti per l’inaugurazione dell’impianto è un'agenzia di Milano, che sta preparando una serata da fuochi d'artificio mentre è ancora incerta la presenza delle frecce tricolori.

Tuttavia le scelte del club bianconero in sede di mercato sono proiettate ad un immediato riscatto della squadra in campionato, in maniera tale da lottare per il vertice e tornare a calcare i principali terreni da gioco europei in breve tempo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views