Kristina e Irina, il cuore a metà di Cristiano Ronaldo
L'originale è sempre meglio, recita un vecchio adagio. La somiglianza di Kristina Peric, 20enne modella serba, con Irina Shayk, la russa ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha messo a dura prova anche granitiche certezze. A restare fulminato da tanta bellezza fu proprio CR7 che – come raccontato dal tabloid The Sun – venne conquistato, oltre che dai tratti somatici – anche da quella coincidenza di sguardi e sfumature, tagli di occhi e sbuffo di rimmel, un tocco di rosso sulle labbra e quel modo di arricciarle quasi a soffiare un bacio dalla mano. Insomma, nel periodo in cui la relazione tra il campione portoghese e l'affascinante era ai minimi termini, l'incontro con l'angelo di Victoria Secret portò sconquasso nella vita sentimentale di una stella ‘che non deve chiedere mai'.
Galeotto fu l'incontro che un make-up artist – sorpreso dalla somiglianza – procurò alla ragazza e al calciatore. "Devo farvi conoscere – disse -. Tu e Irina siete due gocce d'acqua". Com'è andata a finire? Mai ‘rendez vous' fu più piacevole, ha raccontato la modella serba che ha spiegato come tra lei e il Pallone d'Oro del Real Madrid si sia creato "un legame immediato" favorito anche dall'atteggiamento assolutamente rilassato da parte di Cristiano Ronaldo. "Si comporta come una persona normale nonostante abbia tanti soldi e sia famoso – ha aggiunto la donna -. Peccato non ci sia stata la possibilità di trascorrere più tempo insieme perché lui aveva faccende di lavoro da sbrigare e doveva andare a Miami".
Stop, non ha aggiunto altri particolari sul rapporto con il calciatore mentre dall'Inghilterra sono certi che tra le cause della rottura tra Ronaldo e Irina ci sia proprio la bella e giovane modella serba. Non l'unica donna… a giudicare dalle parole che la russa – oggi accanto alla star di Hollywood, Bradley Cooper – lanciò come pietre nei confronti dell'ex fidanzato accusandolo di tradimento. "Mi sono sentita una stupida per avergli permesso d'ingannarmi".