video suggerito
video suggerito

Krasic verso lo Zenit, Spalletti conferma la trattativa con la Juventus

Calciomercato bianconero aperto in uscita. I russi trattano l’acquisto del serbo.
A cura di Redazione Sport
31 CONDIVISIONI
Krasic-calciomercato-Juventus-Zenit

Dopo il mancato sorpasso ai danni del Milan in testa alla classifica, la Juventus tiene ancora un occhio rivolto al calciomercato in uscita. La sessione di campagna acquisti in Russia chiuderà il 24 febbraio e dall’ex Unione Sovietica c’è da tempo l’interesse dello Zenit San Pietroburgo verso lo juventino Milos Krasic. Nel mirino della formazione russa dalla scorsa estate, l’esterno serbo della Juventus si è convinto a tornare nella Premier League dopo la passata esperienza al Cska Mosca prima di approdare in bianconero.

Conferme su Krasic allo Zenit – Intanto Luciano Spalletti conferma la possibilità che il calciatore della Vecchia Signora possa approdare a breve alla sua corte: “Krasic? Se si può chiudere l’affare attraverso la formula del prestito con possibilità di trattarne l’acquisto in estate, mentre non vedo possibilità per la cessione a titolo definitivo già da adesso. Krasic è un buon giocatore – dichiara l’ex allenatore della Roma ai microfoni di Sky Sport – , ha fatto bene anche alla Juventus nonostante la stampa affermi il contratto. Per la nostra realtà, che già conosce bene visti i suoi trascorsi al Cska Mosca, potrebbe essere una buona soluzione. Abbiamo tante competizioni da affrontare, tra cui la gara di ritorno in Champions, e ho bisogno di giocatori pronti subito”.

Le cifre dell’affare – Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, la richiesta della Juventus è fissata a 14 milioni, i russi propongono invece il prestito a 4 milioni con riscatto a 9-10 milioni di euro fa esercitare nella sessione estiva di mercato.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views