Krasic verso la Lazio, il serbo lascerà la Juventus nel prossimo calciomercato
Milos Krasic-Juventus, un matrimonio già finito da tempo e che nel corso dei prossimi mesi vedrà il definitivo divorzio tra le parti. È pressoché certo l’addio del serbo ai neocampioni d’Italia, visto che Antonio Conte ha riservato pochissimi minuti in questa stagione all’ex Cska Mosca. Arrivato a Torino per rinforzare la squadra allora allenata da Luigi Delneri, il calciatore classe ’84 è stato tra i pochi calciatori a salvarsi nel naufragio bianconero della scorsa stagione mentre nell’attuale campionato è sceso in campo in appena sette occasioni.
E’ certo l’addio – Krasic ha avuto l’occasione di lasciare la Juventus già nello scorso gennaio, quando aveva già raggiunto l’accordo verbale con la Lazio prima dell’intesa tra i biancocelesti e i bianconeri. Tuttavia le sue perplessità fecero saltare la trattativa, creando non pochi problemi alla Vecchia Signora ma soprattutto a Edy Reja, il quale non ha ricevuto rinforzi a centrocampo nel corso della sessione invernale di calciomercato. Tuttavia l’edizione odierna del Corriere dello Sport è certa del passaggio del serbo a Formello, affare che sarà concretizzato all’apertura del mercato estivo sulla base economica di dieci milioni di euro.
Krasic-Lazio, Lotito pronto a chiudere l’affare – Il patron biancoceleste ha promesso quattro colpi durante l’estate e con Breno ed Ederson vicinissimi, potrebbe essere lo juventino il terzo rinforzo in vista della prossima annata che dovrà vedere la Lazio lottare almeno per un posto in Champions League.