Krasic e la Juventus ai saluti, il serbo vuole il Tottenham
In casa Juventus, la gioia per l’attuale primato e per lo scudetto che a questo punto può perderlo solo la formazione di Conte, viene contrapposta dallo sconforto di alcuni calciatori alle dipendenze di mister Antonio Conte. Dati per probabili titolari a inizio stagione, i più scontenti sono senza ombra di dubbio Eljero Elia e Milos Krasic. Acquistato dall’Amburgo nella scorsa estate per nove milioni di euro, l’olandese sembra destinato al Benfica dopo aver giocato appena quattro gare in Serie A e una in Coppa Italia, mentre l’esterno serbo si prepara al divorzio ai bianconeri dopo due stagioni. Secondo quanto si legge sul portale tuttojuve.com, l’ex Cska Mosca avrebbe già trovato la squadra nella quale giocare nella prossima annata per rilanciare la propria carriera.
Destinazione inglese – Krasic avrebbe infatti già un tacito accordo con il Tottenham, club a caccia di rinforzi per preparare la partecipazione alle competizioni europee della prossima stagione. Il serbo non ha mai fatto mistero di voler tentare l’avventura in Premier League e, dopo la trattativa naufragata nello scorso inverno per il trasferimento a White Hart Lane, i tempi sembrano essere maturi per chiudere la trattativa tra la Juventus e il club di Londra.
Valutazione – Arrivato a Torino nell’estate 2010 per 15 milioni, la Juventus vorrebbe almeno recuperare parte dell’investimento cedendo Krasic per circa dieci milioni. Il serbo si prepara dunque a chiudere le valigie e partire verso l’Inghilterra, il Tottenham è pronto ad accoglierlo.