Krasic dice addio alla Juventus, il serbo vuole essere ceduto
Da tempo nel mirino della critica e finito ai margini della formazione di Antonio Conte, per Milos Krasic l’avventura alla Juventus è oramai prossima alla conclusione. L’esterno serbo non gode della fiducia del proprio tecnico dopo aver perso il supporto della tifoseria, nonostante abbia avuto poche chance di mettersi in mostra nel corso della stagione in corso e dopo esser stato uno dei migliori della fallimentare annata della gestione Delneri.
Addio a un passo – Nonostante le voci di un trasferimento nello scorso gennaio, Krasic ha però voluto restare alla Juventus per giocarsi le ultime carte per conquistare una maglia da titolare. La sua decisione si è però rivelata improduttiva, visto il suo scarso utilizzo da parte di Conte e il suo sfogo a un quotidiano di Belgrado.
Krasic annuncia il divorzio – Il serbo ha infatti dichiarato alla testata Vecernje Novosti: “E' ormai chiaro che sono fuori dai giochi alla Juventus, non c'è spazio per me e tutto quello che posso fare è continuare a lavorare per mantenermi in forma per un nuovo club la prossima stagione. Ovviamente col senno di poi è stata una decisione sbagliata, e sarebbe andata molto meglio se fossi partito. Devo trovare una nuova squadra per riguadagnarmi la chiamata per le qualificazioni al Mondiale 2014. Sono molto triste di lasciare la Juve, nessuno sarebbe felice di lasciare un club così importante in queste circostanze, ma Conte non mi vede ed è meglio per tutti se me ne vado".
Futuro – Nonostante i rifiuti nel mercato invernale – anche a squadre che partecipano alla Champions League -, Krasic continua a essere monitorato da Zenit San Pietroburgo e Tottenham. La squadra di Spalletti sembra essere in vantaggio ma, dopo l’avventura al Cska Mosca, il serbo potrebbe decidere di tentare una nuova avventura e accettare la corte del club londinese.