video suggerito
video suggerito

Krasic a rischio squalifica per la simulazione in Bologna-Juventus

Krasic rischia due giornate di squalifica dopo la simulazione in Bologna-Juventus.
A cura di Giuseppe Senese
407 CONDIVISIONI
Krasic rischia due giornate di squalifica per la simulazione in Bologna-Juventus

Sono passati tre anni da quando Marcelo Zalayeta, allora in forza al Napoli, fu squalificato per due giornate a causa di una simulazione, e ciò accadde per ben due volte, con la prima squalifica annullata grazie ad un'accurata prova TV analizzata dalla trasmissione campana Number Two.

Dopo quegli episodi, sono state poche le squalifiche committate per una simulazione, con conseguente rigore assegnato, probabilmente perché questi casi riguardavano gare a bassa visibilità mediatica: ma quando si parla della Juventus, e di dubbi episodi arbitrali, allora ecco arrivare l'immenso polverone che travolge tutto e tutti, senza remore.

La simulazione di Krasic in Bologna-Juventus ha scatenato un clamoroso vespaio di polemiche in tutti i salotti sportivi, a partire da quello di Premium Calcio, dove Pistocchi ha definito Krasic un serbo, frase che sta facendo, forse, ancora più clamore della simulazione del centrocampista juventino.

Visti i notevoli risvolti mediatici, è di dovere creare un paragone con il caso Zalayeta, con un esito probabilmente identico: a meno di sorprese inaspettate, Krasic verrà squalificato per 2 giornate, ma in questo giro, rischia anche Pistocchi.

Giuseppe Senese

407 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views