Kozak manda in ospedale Legrottaglie e Bonera in Milan-Lazio: il video
Nonostante la sua giovane età, Libor Kozak sa già come farsi rispettare: durante Milan-Lazio, match terminato sul risultato di 0-0, il giovane attaccante biancoceleste s'è reso protagonista di due episodi piuttosto spiacevoli, seppur piuttosto fortuiti.
In un match piuttosto maschio, dove i rossoneri hanno dominato in lungo e in largo senza mai riuscire a trovare la via del gol, Kozak ha cercato in tutti i modi di smarcarsi e trovare la via del gol, usando di tanto in tanto delle maniere poco ortodosse: ne fa le spese Bonera, che durante uno scontro con il centravanti della Lazio ha riportato un sospetto trauma cranico, venendo poi sostituito dal neoarrivato Legrottaglie.
Ma anche l'ex difensore della Juventus subisce la foga agonistica dell'attaccante ceco, che alza un po' troppo il gomito e stende anche il povero Legrottaglie, che uscirà anch'egli per infortunio e rimarrà in ospedale per tutta la notte. Il più rammaricato per tale situazione è Edy Reja, che difende a spada tratta il suo pupillo: «Non l'ha fatto apposta, incidenti simili possono capitare. È un ragazzo molto bravo, lo conosco bene. È buono come il pane, e in allenamento gli dico persino di essere più cattivo. Questo incidente mi rammarica»