Koulibaly, addio via social? “Ringrazierò per sempre Napoli”
Il mistero sulla sorte, calcisticamente parlando, di Kalidou Koulibaly si infittisce: il difensore centrale del Napoli, ufficialmente, non è sul mercato. Ma il calciatore franco-senegalese, ed il suo staff, nei giorni scorsi hanno alzato la voce, parlando chiaramente di un possibile addio ai colori azzurri. La società non ha comunicato nulla a riguardo, e lo stesso calciatore del resto non ha mai smentito alcune interviste rilasciate in patria. E la situazione, adesso, diventa ingarbugliata.
Koulibaly aveva detto nelle scorse ore che "il Napoli non si è fatto sentire per il rinnovo. Molti club mi vogliono, credo che andrò via". Intervista mai smentita e che ha gettato nel panico il tifo azzurro, timoroso di perdere il centrale difensivo tra i migliori dell'annata di Maurizio Sarri conclusa al secondo posto. Ed il calciatore, probabilmente desideroso di tranquillizzare gli animi, ha finito per sollevare un ulteriore polverone.
"Tengo a chiarire non ho mai detto qualcosa incontro i tifosi o il popolo napoletano", ha scritto su Instagram con tanto di foto della città, "ho sempre detto che vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per me! Sono diventato uomo in questa città e ne sono felice! Nonostante tutto quello che dite incontro a me, vi voglio bene napoletani". Parole che però anziché tranquillizzare i tifosi azzurri, suonano come un addio vero e proprio via social network. Il Chelsea di Conte sognava di mettere le mani su Rudiger, ma il difensore giallorosso si è rotto prima ancora di iniziare gli Europei: e così il "vecchio" sogno Koulibaly torna a prendere forma.