Un flirt con Cristina Buccino avrebbe dato il colpo di grazia al matrimonio di Aleksandar Kolarov. Il rapporto con la moglie, Vesna, sarebbe al capolinea. Così raccontano i media serbi, scatenati sulla vita privata del calciatore della Roma e della nazionale. Galeotto fu l'incontro con Cristina Buccino, l'ex concorrente dell'Isola dei Famosi (edizione 2015) oggi modella e show-girl. Quanto la news sia vera o frutto solo del gossip più licenzioso è tutto da vedere e in Italia è stata alimentata dal tam tam della Rete, tant'è che la stessa Buccino ha smentito attraverso i social la relazione (solo presunta) con il difensore.

Oggi è uscito un gossip su di me e su questa persona che non conosco – ha ammesso in un video postato in una story su Instagram – ma non so come è fatto e non so nulla su di lui. Mi chiedo chi sono questi quattro mentecatti che s'inventano queste cose.

La vita sentimentale di Kolarov tra Kristina e la (quasi ex) moglie Vesna

A raccontare il retroscena è stato il portale serbo Viraltab che ha fatto le pulci alla vita sentimentale del terzino giallosso, tratteggiando la storia complicata dei coniugi che avrebbero raggiunto il punto di non ritorno. Il motivo? L'infedeltà del giocatore, già perdonato qualche anno fa per il tradimento con la modella serba Kristina Mijacevic (che gli avrebbe dato anche un bambino, Peter, che oggi ha 4 anni), sarebbe la causa di un rapporto logoro a tal punto da spingere la consorte a non seguire il marito nella sua nuova esperienza nella Capitale nonostante i due figli, Una (8 anni) e Nicholas (6 anni).

La smentita del calciatore rispetto al gossip sulla vita privata

Ed è sotto la maestà del Cupolone che Cupido avrebbe scoccato la fatidica freccia. Kolarov e Buccino hanno una love story? Azzardato dirlo. Anzi a giudicare dalle parole della modella non è così ma c'è chi crede che la coppia verrà definitivamente allo scoperta solo quando ci sarà la firma in calce al divorzio. Sulla stessa linea il calciatore: "È vergognoso e inaccettabile che ieri sia stata diffusa una notizia totalmente falsa sulla mia vita privata".

Il flirt con Cristiano Ronaldo tra le (presunte) conquiste di Cristina Buccino

Tra i flirt attribuiti a Cristina Buccino quello più famoso è con Cristiano Ronaldo e risale a qualche anno fa. Una relazione mai smentita e che si sarebbe consumata nell'incantevole estate di Ibiza. In passato sarebbe stata legata a Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne, al primo figlio di Gigi D’Alessio (Claudio) e, più di recente, a uno dei divi di Hollywood. Chi? Il gossip racconta del rapporto con Colin Farrell che avrebbe conosciuto a Milano durante la Fashion Week. Il condizionale, però, è d'obbligo.