video suggerito
video suggerito

Klose: “Rinnovo con la Lazio? Forse torno in Germania”

Il ‘panzer’ tra Supercoppa e calciomercato: “Per ora penso a far gol alla Juve”
A cura di Maurizio De Santis
4 CONDIVISIONI
miroslav klose in azione

Rumore di cingoli, il ‘panzer' Klose avanza con la Lazio verso la Supercoppa italiana contro i bianconeri. All'Olimpico, oltre a vincere il primo trofeo della stagione, proverà anche a sfatare un tabù. "Prima o poi segno un gol alla Juventus – rilancia il tedesco in conferenza stampa -. E speriamo che quel giorno sia domani. Buffon, che è un grande portiere, spero debba girarsi verso la porta per raccogliere il pallone dentro la rete…".

Insidie. Match duro contro i Campioni d'Italia. "Tevez può vincere una partita da solo, ha grandi movimenti e un grande tiro. Penso che sia un bravo giocatore, ma ce ne sono tanti altri che possono fare male alla Lazio. Come Vidal, che ha segnato tanti gol. Sono tutti pericolosi per me".

Condizione fisica e contratto. "Ho fatto tutto il ritiro tranne un allenamento per un leggero dolore al polpaccio. Abbiamo lavorato bene e fisicamente stiamo bene. Ora c'è la prima partita e vogliamo dimostrare che siamo pronti". Klose, spirito da combattente, come quello d'un ‘ragazzino' di 35 anni.

Il rinnovo con la Lazio? C'è la possibilità di fare tutto. Ho ancora un anno di contratto e posso fare tutto, posso rimanere alla Lazio o tornare in Germania. A fine campionato vedremo. Intanto spero che quest'anno farò ancora più gol. La qualità nella squadra c'è e questo è importante.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views