video suggerito
video suggerito

Klose: “Lazio, il sogno Champions è possibile”

Il ‘panzer’ carica i biancocelesti e, in un’intervista al Mundo Deportivo, racconta: “Possiamo staccare un biglietto per l’Europa anche vincendo la finale di Coppa Italia”.
A cura di Maurizio De Santis
15 CONDIVISIONI
miroslav klose

Il ‘panzer' è finito in rimessaggio, questione di cingoli che ogni tanto fanno brutti scherzi. La potenza di fuoco, però, è sempre la stessa. E le parole che Miroslav Klose rivolge ai tifosi biancocelesti (più ancora, agli avversari) hanno l'effetto di una cannonata. "Sono molto felice alla Lazio, siamo una grande squadra e il sogno Champions è possibile". Concetto chiaro, musica dolce per le orecchie dei tifosi che sognano qualcosa in più d'un semplice piazzamento in campionato. Progetto in crescita, che il tedesco ha sposato in pieno. "Ho avuto offerte da club in Inghilterra, Germania e Turchia ma io e la mia famiglia abbiamo scelto la Lazio – confessa la punta al Mundo Deportivo -. Abbiamo pesato gli aspetti positivi e negativi e abbiamo optato per l'Italia, dove siamo molto felici".

Obiettivo numero uno: conquistare l'Europa che conta, quella con la musichetta speciale. La Champions è un obiettivo possibile.

Andiamo avanti una partita alla volta. Siamo una grande squadra e io mi trovo molto bene. Se ci qualificheremo alla prossima Champions? Visto il gioco che esibiamo sì, è fattibile. Se non è tramite il campionato, possiamo staccare un biglietto per l'Europa anche vincendo la finale di coppa Italia il 26 maggio (contro la vincente della sfida fra Inter e Roma).

Il potenziale non manca.

Abbiamo ottimi giocatori e un grande allenatore. Non smettiamo di crescere.

Obiettivi futuri.

Al Mondiale del 2014 voglio esserci, prima bisogna qualificarsi ma penso di poterci arrivare al top.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views