12 CONDIVISIONI

Klopp: “Non vorrei mai una testa di c… in squadra, anche se fosse un super calciatore”

Il Liverpool sarebbe pronto a mettere a disposizione del mister tedesco un budget di 125 milioni di euro per il calciomercato.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

E’ stata senza dubbio la sua settimana. Momento magico per Jurgen Klopp e il suo Liverpool che in Premier dopo aver battuto lo Stoke, ha conquistato i 3 punti anche contro il Bournemouth. Un rendimento impreziosito dalla splendida impresa infrasettimanale contro il Borussia Dortmund, con i Reds che al termine di una sfida storica, con una clamorosa rimonta, si sono imposti 4-1 conquistando la semifinale di Europa League dove se la vedranno con il Villarreal. Grande gioia per l’allenatore tedesco che spera di concludere la stagione in crescendo, e magari con un trofeo per poi poter programmare nel migliore dei modi la prossima annata.

In estate Klopp potrà lavorare per puntellare la rosa del Liverpool a suo piacimento, dopo aver ereditato in corsa il gruppo plasmato dall'esonerato Brendan Rodgers. Secondo le indiscrezioni riportate dalla stampa inglese e in particolare dal Sun, il Liverpool sarebbe pronto a mettere a disposizione dell’allenatore tedesco la bellezza di 125 milioni di euro. Un budget di mercato importante per Klopp che a prescindere dalle cifre ha già le idee chiare su come muoversi, anche senza fare nomi: “Tutti possono avere una buona giornata, ma devi essere in grado di fare prestazioni anche in una brutta giornata. Devi essere pronto alla lotta. Se come giocatore hai le motivazioni, se sei assolutamente concentrato, allora sei il benvenuto nella mia squadra”.

Prima del nome dunque per Klopp conta lo spirito e l’abnegazione di ogni calciatore. Il gruppo e l’atteggiamento in campo dunque sono assolutamente imprescindibili per il mister ex Borussia che per spiegarsi meglio, utilizza anche un linguaggio colorito ma molto efficace: “Non prenderei mai una testa di c…o solo perché è un giocatore di calcio superlativo”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views