video suggerito
video suggerito

Klopp già a suo agio a Liverpool: sigaretta e birra con la famiglia

Il neoallenatore del Liverpool immortalato in un pub di Liverpool in compagnia della moglie in atteggiamento molto rilassato.
A cura di Marco Beltrami
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Jurgen Klopp immortalato dal Daily Mirror
Jurgen Klopp immortalato dal Daily Mirror

"Sono molto eccitato. Voglio vedere lo stadio di Anfield, voglio sentirlo, voglio apprezzarne l'odore. Ho già provato emozioni forti quando sono venuto qui con il Borussia Dortmund un anno fa". Jurgen Klopp si è presentato così ai suoi nuovi tifosi Reds definendosi come il "Normal one", in contrapposizione a Josè Mourinho, lo "Special One" per eccellenza. Una vita normale quella dell'ex allenatore del Borussia Dortmund che in attesa di lavorare con tutto il gruppo e dell'esordio ufficiale, ha preso confidenza con la nuova città. Hanno infatti conquistato il web e i social network gli scatti relativi al mister tedesco in giro per Liverpool pubblicati dal Daily Mirror: Klopp in compagnia della famiglia si è concesso una serata di svago in un pub della città. Jeans e giubbotto di pelle per l'allenatore che è stato immortalato mentre rilassato si concede una sigaretta davanti ad una bella pinta di birra. Sorrisi e battute con la moglie Ulla, con tanto di gesti affettuosi per un perfettamente a suo agio Klopp che nei giorni scorsi si era intrattenuto anche con alcuni fan in un altro locale.

Una dimostrazione evidente di come Klopp si sia già integrato nel Merseyside, conquistando anche l'affetto del popolo Reds. D'altronde i tifosi del Liverpool non vedevano l'ora che la società desse il benservito a Rodgers, dimostrandosi felicissimi della scelta Klopp, molto gradito dalla piazza oltre che per le grandi aspettative riposte nei suoi confronti, anche per il suo modo di vivere e allenare molto apprezzato e spesso anticonformista. Adesso è partito il conto alla rovescia per l'esordio del nuovo Liverpool di Klopp che nel prossimo turno di Premier sarà chiamato ad una sfida tutt'altro che semplice sul campo del Tottenham.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views