26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Klopp contro Sergio Ramos: “Fallo su Salah crudele e brutale”

Jurgen Klopp non dimentica. L’uscita di scena di Mohamed Salah dopo uno scontro con Sergio Ramos nel primo tempo della finale di Champions League dello scorso 26 maggio contro il Real Madrid brucia ancora al manager del Liverpool: “E’ stato un intervento crudele e brutale”. Botta e risposta anche con Mourinho.
A cura di Marco Beltrami
26 CONDIVISIONI

Il ricordo dell'infortunio di Salah nella finale dell'ultima Champions League fa ancora male a Jurgen Klopp. Il tedesco che con il suo Liverpool si prepara a sfidare il Manchester United nel match valido per la International Champions Cup, è tornato a parlare del fallo di Sergio Ramos nella serata di Kiev che costrinse l'egiziano ad abbandonare il campo nella fase iniziale del match. Un intervento quello del difensore spagnolo, che Klopp ha definito senza mezzi termini riaccendendo così le polemiche.

Immagine

Klopp attacca Sergio Ramos per il fallo costato l'infortunio a Salah

In conferenza stampa a Detroit alla vigilia della sfida di International Champions Cup contro il Manchester United, Jurgen Klopp è tornato a parlare del fallo di Sergio Ramos costato l'infortunio a Salah nella finale di Champions. Parole a dir poco perentorie quelle del tecnico: "Se riguardate l'azione e non siete tifosi del Real, allora penserete che è crudele e brutale. Successivamente Ramos ha detto molte cose che non mi sono piaciute. Ha detto che è stato un contrasto normale. Per me non è così, non è stato normale".

Klopp vs Mourinho, botta e risposta prima di Liverpool-United

Archiviato il capitolo Sergio Ramos, per Klopp  tempo di parlare sull'amichevole contro il Manchester United. Prima di affrontare però il discorso meramente tecnico ecco un altro intervento in tackle, questa volta su Mourinho. Quest'ultimo ieri ha sottolineato sarcasticamente come Klopp abbia cambiato idea sugli acquisti a suon di milioni dei giocatori, ecco allora la risposta dell'ex Dortmund: "Non mi interessa, siamo in un mondo libero e Mourinho può dire ciò che vuole: loro faranno i loro acquisti nei prossimi giorni, ognuno deve rendere conto soltanto ai propri dirigenti e ai propri tifosi"

L'allenatore del Liverpool vuole far sorridere Mourinho

Dopo l'eccezionale scorsa annata con tanto di finale di Champions, quest'anno il Liverpool dovrà puntare ad alzare l'asticella per Mourinho che ha provato a mettere pressione a Klopp. Quest'ultimo però ha risposto per le rime facendo riferimento tra le righe al gioco tutt'altro che convincente del Manchester United: "Sarò licenziato se non vinciamo? Dipende anche dal calcio che giochiamo. Uno dei miei obiettivi nella vita è far sorridere Mourinho...".

.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views