video suggerito
video suggerito

Klasnic accusato di stupro: ennesimo scandalo in Inghilterra

Ivan Klasnic, attaccante del Bolton e della Croazia, è stato arrestato per l’accusa di stupro nei confronti di una 17enne.
A cura di Giuseppe Senese
24 CONDIVISIONI
Ivan Klasnic è stato accusato di stupro.

Non c'è pace per il calcio in Inghilterra, ogni giorno spunta fuori una nuova notizia shock: stavolta la vittima sembrerebbe rispondere al nome di Ivan Klasnic, 30enne attaccante del Bolton e della nazionale croata.

Quest'anno l'attaccante croato non ha ancora esordito in campionato, e rischia di non farlo per il resto della stagione: infatti, Klasnic è stato accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza 17enne; il giocatore è già stato arrestato ed interrogato dalla polizia di Manchester, luogo dove sarebbe avvenuta l'aggressione.

L'attaccante, per ora, è stato rilasciato sotto cauzione, ma dovrà ripresentarsi nelle prossime settimane davanti agli inquirenti per dimostrare la sua versione dei fatti.

Dopo l'arresto di Titus Bramble per stupro, è arrivato l'ennesimo scandalo sessuale targato Made in England; il mondo del calcio britannico, tra escort, stupri e tradimenti, sta vivendo uno dei momenti più neri della sua storia sotto il profilo della reputazione.

Giuseppe Senese

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views