video suggerito
video suggerito

Kjaer e Josè Angel in bilico, la Roma pensa a cedere i due difensori

Il danese e lo spagnolo non sono certi del futuro in giallorosso. L’ex Palermo potrebbe tornare al Wolfsburg, per l’esterno sarà decisivo il parere di Luis Enrique.
A cura di Redazione Sport
17 CONDIVISIONI
Josè Angel Kjaer calciomercato Roma

Il ko di Siena ha nuovamente fatto scattare il campanello d’allarme in casa Roma che, dopo le recenti buone prestazioni sembra in una fase di fisiologico calo psicofisico specie negli uomini più rappresentativi del nuovo corso. La presidenza di Thomas Di Benedetto ha finora speso tanto sul mercato, ma non tutti gli acquisti della scorsa estate sono certi della permanenza in giallorosso. E’ soprattutto il caso di Simon Kjaer e Josè Angel, tesserati per rinforzare la rosa di Luis Enrique come titolari e che invece sono scivolati in panchina dopo una prima parte di stagione non all’altezza delle aspettative.

Confronto dopo la debacle del Franchi – Durante il viaggio di ritorno da Siena c’è stato inoltre uno scontro molto acceso tra i alcuni senatori e  i giovani, in particolare con Kjaer e Josè Angel, i quali ascoltavano a testa bassa. La vecchia guardia avrebbe infatti chiesto ai ragazzi maggior attenzione e responsabilità durante le loro prestazioni, mentre Luis Enrique nel post-gara aveva dichiarato: “Tanti calciatori hanno giocato sotto il loro livello. Quello che in settimana proviamo, e bene, in campo viene fatto male”.

Futuro in bilico – Il direttore sportivo Sabatini parlerà nei prossimi giorni con Kjaer dopo un messaggio su Twitter poco gradito alla società. Viste le appena dieci presenze in campionato, il futuro del danese a Trigoria sembra essere seriamente in bilico. Approdato a Roma dal Wolfsburg con la formula del prestito oneroso per tre milioni di euro, il riscatto potrebbe non essere esercitato qualora l’ex Palermo non dovesse convincere in questi ultimi mesi. Anche Josè Angel potrebbe cercare fortuna altrove, ma sarà decisivo il parere di Luis Enrique visto che il cartellino dell’esterno spagnolo è interamente del club giallorosso.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views