video suggerito
video suggerito

Kiryat Shmona-Athletic Bilbao rinviata dall’Uefa

La Uefa ha accolto la richiesta dell’Athletic Bilbao. I baschi avevano chiesto di non giocare domani in Israele contro l’Hapoel Kiryat Shmona a causa dell’attentato di questa mattina a Tel Aviv.
A cura di Alessio Morra
45 CONDIVISIONI
La Uefa ha accolto la richiesta dell'Athletic Bilbao che aveva chiesto di non giocare domani in Israele contro l'Hapoel Kiryat Shmona.

L’Athletic Bilbao, sul proprio sito ufficiale, ha annunciato che il match di domani di Europa League che i baschi avrebbero dovuto giocare in casa dell’Hapoel Kiryat Shmona è stato rinviato a causa dell'attenato di questa mattina a Tel Aviv. Bielsa e i suoi calciatori sono venuti a conoscenza della notizia in aeroporto. Dopo l’attentato odierno, la squadra di Bilbao aveva chiesto alla Uefa di non far disputare la partita. Il match è stato rinviato a data da destinarsi. La Uefa, che in genere non concede mai rinvii, le partite di Champions League in programma l’11 settembre 2001 si giocarono nonostante la tragedia delle ‘Torri Gemelle’, forse ha preso questo decisione perché entrambe le squadre sono praticamente eliminate dalla seconda competizione continentale. Infatti, l’Athletic ha raccolto un solo punto nelle prime quattro, mentre il Kiryat Shmona ha ottenuto due punti.

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views