video suggerito
video suggerito

Khedira: “La Roma ha tutto per essere prima, non vediamo l’ora di affrontarla”

Il centrocampista tedesco esalta i prossimi avversari della Juventus e spende parole di stima per Totti: “E’ una leggenda”
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Immagine

Juventus e Roma arrivano alla super sfida che le vedrà in campo l’una contro l’altra sabato sera sulla scia dell’entusiasmo. Se i bianconeri hanno superato il Toro nel derby con il punteggio di 3-1, la Roma ha battuto e lasciato al palo il Milan confermandosi la prima anti-Juve a poche settimane dal giro di boa in Serie A. Le premesse per assistere ad un match super ci sono tutte, e ne sono consapevoli anche i protagonisti. Tra questi c’è Sami Khedira, uno che di sfide decisive se ne intende alla luce della sua grande esperienza internazionale.

Khedira esalta la Roma

Il centrocampista tedesco in un’intervista ai microfoni di Sky Sport ha speso parole di stima per i prossimi avversari: “La Roma è quattro punti dietro di noi. Dobbiamo stare attenti. Sono forti in attacco, ma anche solidi in difesa. Hanno tutto per primeggiare. Abbiamo visto l'anno scorso che non è facile vincere contro di loro, ma giochiamo in casa e questo sarà un grande vantaggio per noi. Non vediamo l'ora di affrontarli, perché sarà la prima contro la seconda, quindi la partita più bella".

La leggenda Totti

E a proposito di Roma, l’ex Real Madrid si è soffermato su Francesco Totti, considerato una vera e propria leggenda: “Totti è una leggenda, è stupendo vederlo giocare a pallone a 40 anni. Quindi ha tutto il mio rispetto, per come gioca, per come si mantiene in forma, rimanendo comunque uno dei giocatori più forti, non solo in Italia, ma in tutta Europa".

Contro il Toro, vittoria decisiva per la stagione

Una cosa è certa però, la Juve vuole allungare sulla Roma e presentarsi nel migliore dei modi all’incrocio di Supercoppa contro il Milan. Per questo bisognerà dare continuità al prezioso successo in rimonta contro il Torino. Khedira è tornato su quella gara: “Penso sia stata una partita molto divertente e intensa. Dopo l'uno a zero del Torino abbiamo giocato molto bene, anche nel secondo tempo.  L'aver segnato già nel primo tempo è stato molto importante, altrimenti sarebbe stato molto più difficile. Ma alla fine penso che abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo giocato molto bene con una squadra molto tosta, vincere il derby è stato molto importante non solo per noi, ma soprattutto per i tifosi e per il club".

Video thumbnail
29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views