Khedira, frecciata a Pogba: “Ce ne sono altri di giocatori importanti”
Grande gioia in casa Juventus: i bianconeri sbancano l'Olimpico (dove restano imbattuti dal dicembre 2003) grazie ad una rete di Sami Khedira e restano a punteggio pieno dopo due giornate. Ma soprattutto, la Vecchia Signora si gode a pieno regime il centrocampista tedesco, lo scorso anno protagonista di tantissimi infortuni e che invece in questo avvio di stagione è risultato tra i migliori in campo contro Fiorentina e Lazio, marcando il tabellino dei marcatori in entrambe le occasioni.
"Era una partita molto difficile", ha spiegato il centrocampista a fine match, intervistato da Mediaset Premium, "c'era molto caldo ed il terreno non era nelle migliori condizioni: siamo però usciti fuori alla distanza. Sono molto contento di essere il capocannoniere di questa squadra", ha poi scherzato il tedesco, "ma sono molto felice soprattutto di essere in forma e di poter dare il mio contributo a questa squadra".
Piccola stoccatina, infine, a Paul Pogba: il francese, passato al Manchester United questa estate, non è ancora andato a segno con i Red Devils, ma in compenso si trova in testa alla classifica di Premier League con nove punti in tre partite. "E' andato via un calciatore importante", ha aggiunto ancora Khedira ai microfoni di Sky Sport, "ma ce ne sono altri altrettanto importanti. Ed in queste due partite abbiamo dimostrato di poter fare comunque bene". Poi ancora sulla partita: "Abbiamo avuto tante difficoltà nel primo tempo, soprattutto nei movimenti. Nella ripresa, invece siamo migliorati", ha concluso Khedira. Alla ripresa, dopo la sosta per le nazionali, primo tour de force: Sassuolo, Siviglia in Champions, quindi Inter.