4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Keylor Navas e il post che annuncia l’addio al Real Madrid

Il portiere Keylor Navas, che ha vinto tre volte consecutive la Champions con il Real Madrid nelle ultime tre stagioni, dovrebbe lasciare i ‘blancos’ in questa sessione di mercato. Il Real ha già chiuso l’affare con il Chelsea per Courtois, il migliore di Russia 2018. Navas con un post sibillino su Instagram ha fatto capire che l’addio è vicino.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI

Keylor Navas ha vinto tre Champions League con il Real Madrid, una dietro l’altra e sempre da titolare. Nell’era moderna del calcio nessun portiere ha fatto meglio di lui, solo Iker Casillas ha vinto il suo stesso numero di Champions, in quindici anni però. Ma le critiche che sono piovute addosso al portiere costaricano in questi ultimi anni sono state sempre tantissime. Zidane lo ha sempre protetto e ha sempre ribadito che Navas era il suo portiere titolare, adesso il francese non c’è più, forse tornerà alla Juve ma in veste da dirigente, e il titolare delle ultime stagioni sembra avere i giorni contati. Il Real sta per chiudere per Courtois e Navas su Instagram con un post misterioso sembra anticipare l’addio ai blancos.

Keylor Navas, arrivato dal Levante nell’estate del 2014 dopo uno strepitoso Mondiale, dopo aver soffiato il posto a Casillas è stato comunque tra i protagonisti di queste tre annate del Real condite da tre vittorie in Champions, una nella Liga e più di una mezza dozzina di trofei vinti complessivamente. A grandi interventi Navas però ha alternato qualche errore di troppo e questo ha portato i media di marca Real a chiedere un altro numero uno. Courtois verrà ufficializzato molto presto, arriverà dal Chelsea con il ‘Mago’ Hazard, uno dei migliori giocatori di Russia 2018.

Immagine

Navas sembra destinato all’addio, difficile pensare che un titolarissimo si accontenti del ruolo di riserva di lusso, e di sicuro il portiere una squadra di prima fascia potrebbe trovarla (lo stesso Chelsea cerca un portiere, ma anche la Roma), ma c’è chi ipotizza che il post su Instagram del portiere centroamericano possa essere anche un messaggio opposto e cioè letteralmente un guanto di sfida lanciato a Courtois e un messaggio sibillino al tecnico Lopetegui, che tra l’altro è stato un portiere.

#HalaMadrid

A post shared by Keylor Navas Gamboa (@keylornavas1) on

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views