77 CONDIVISIONI

Kevin Prince Boateng: “Vorrei fare l’attore, mi piacerebbe un ruolo alla Denzel Washington”

Il centrocampista del Sassuolo, che ha iniziato benissimo il campionato, ha parlato della sua vita extra calcio attuale: “Ho pubblicato un singolo rap, ci sono case discografiche che mi hanno contattato, ma ho rifiutato”, e soprattutto futura: “Vorrei fare l’attore, il mio modello è Denzel Washington”.
A cura di Alessio Morra
77 CONDIVISIONI

Kevin Prince Boateng è tornato in Italia e ha iniziato benissimo la stagione con il Sassuolo, gol, assist, nuova posizione in campo e grande voglia di fare. Il tecnico De Zerbi ha detto che il ghanese gli sta dando una mano nello spogliatoio, dove sta facendo da traduttore. Boateng è alla ricerca di un’altra buona annata ma sta pensando anche al suo futuro, ufficialmente ha detto che vorrebbe fare l’attore.

Boateng è un giocatore molto popolare, perché ha giocato in tutta Europa, perché è un ottimo calciatore, ha una compagna bella e famosa e anche perché quando il Milan vinse lo Scudetto, sette anni fa, si esibì con il famoso ‘Moonwalk’ di Michael Jackson, che fu un grande successo. Kevin Prince ha le physique du role per lo spettacolo e in un’intervista alla ‘Bild’ il calciatore ha detto che un giorno gli piacerebbe fare l’attore, e ha già un obiettivo, il suo modello è un attore straordinario, che ha vinto anche il Premio Oscar: “Mi piacerebbe molto fare l’attore quando avrò finito di giocare, mi piacerebbe avere un ruolo alla Denzel Washington”.

Immagine

Già qualche anno fa avrebbe potuto realizzare il suo sogno, perché ebbe un’offerta per recitare nella serie ‘4 Blocks’ ma rifiutò: “Mi sarebbe piaciuto molto, ma si girava il lunedì e il martedì, per me era impossibile considerati gli impegni degli allenamenti. Magari un giorno avrò un’altra occasione”.

Però nel frattempo continua a dilettarsi nella musica, altro campo in cui ha potenzialità, d poco ha pubblicato il singolo rap ‘King’: “Tre o quattro case discografiche mi hanno contattato per altre canzoni ma ho rifiutato. Ora faccio il calciatore”. Infine il centrocampista del Sassuolo ha parlato dell’addio di Ozil alla Gerrmania: “Credo sia stata una risposta allo stress accumulato a causa delle critiche ricevute negli ultimi mesi. Quando gli attacchi sono ingiusti ne risente anche la famiglia”.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views