5 CONDIVISIONI

Kevin Prince Boateng: “Ho consigliato a mio fratello Jerome di andare alla Juve, è il top”

Il consiglio che non t’aspetti. È quello che Kevin Prince Boateng, colpo di mercato della Fiorentina, ha dato pubblicamente al fratello Jerome. Quest’ultimo nell’ultima sessione di trattative è stato accostato a più riprese alla Juventus. Il centrocampista ghanese pronto ad affrontare in campo la Vecchia Signora ha rivelato di aver suggerito al consanguineo di trasferirsi alla corte di Sarri anche alla luce del poco spazio riservatogli al Bayern.
A cura di Marco Beltrami
5 CONDIVISIONI

Il consiglio che non t'aspetti. È quello che Kevin Prince Boateng, colpo di mercato della Fiorentina, ha dato pubblicamente al fratello Jerome. Quest'ultimo nell'ultima sessione di trattative è stato accostato a più riprese alla Juventus. Il centrocampista ghanese pronto ad affrontare in campo la Vecchia Signora ha rivelato di aver suggerito al consanguineo di trasferirsi alla corte di Sarri anche alla luce del poco spazio riservatogli al Bayern.

Immagine

Juventus, l'interesse di mercato per Jerome Boateng

Nell'ultima sessione di calciomercato il nome di Jerome Boateng è stato accostato a più riprese alla Juventus. Il classe 1988 fino a poche stagioni fa considerato uno dei migliori interpreti del suo ruolo, ha perso il posto da titolare al Bayern anche a causa di qualche infortunio di troppo. I bianconeri hanno dunque pensato a lui, come occasione di mercato, per rinforzare un reparto orfano di Chiellini, gravemente infortunato. Alla fine però tutto si è concluso con un nulla di fatto, con la Juve che ha deciso di non ingaggiare altri difensori puntando su Bonucci, de Ligt, Rugani e Demiral.

Kevin Prince Boateng e il consiglio al fratello Jerome sulla Juventus

A distanza di alcuni giorni dalla conclusione di mercato, ecco un retroscena svelato da Kevin Prince Boateng fratello del difensore del Bayern. Il calciatore rinforzo della Fiorentina in un'intervista ai microfoni di Sport Bild, ha raccontato di aver consigliato a Jerome di accettare la corte dei bianconeri: "Ho detto a Jerome di andare a giocare nella Juventus. Sarebbe stato bello vederlo in Italia, in un campionato che è tornato bello e interessante. Gli ho consigliato la Juve perché è il miglior club in Italia, dove si può fare bene. Non mi pare che avrà grandi spazi al Bayern, almeno per quanto si è potuto vedere fin qui". Un consiglio per certi versi sorprendente se si considera che Kevin Prince Boateng ora è diventato un acerrimo rivale sportivo dei bianconeri, che affronterà con la maglia della Fiorentina. Almeno per ora il derby in famiglia in Italia non si concretizzerà, appuntamento alla prossima annata forse.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views