Kessié punito dal Milan, 40mila euro di multa e panchina contro la Sampdoria
L’ultima partita di campionato il Milan l’ha persa. Gattuso e i suoi sono usciti sconfitti nel derby, l’Inter si è imposta per 3-2. Al termine del match il tecnico era arrabbiato e rammaricato, soprattutto, per la litigata tra Kessié e Biglia. I due centrocampisti nel post derby si sono cosparsi il capo di cenere in tv, ma il caso non si è chiuso in quel momento. E l’ivoriano dopo aver ricevuto una multa adesso rischia di finire in panchina contro la Sampdoria.
Kessié multato dal Milan
Il centrocampista ha incontrato i dirigenti Leonardo e Maldini, ha subito una lavata di testa ed è stato multato, si parla di 40mila euro – Biglia era stato già sanzionato nei giorni scorsi, anche se il suo comportamento è ritenuto meno grave.
Kessié verso la panchina contro la Sampdoria
Kessié non ha avuto modo di chiarirsi con il tecnico, perché dopo la stracittadina è andato a giocare con la nazionale della Costa d’Avorio. I due centrocampisti hanno ricevuto una multa, ma non basta quella per far passare in cavalleria quello che è successo. L’ex dell’Atalanta ha in programma un incontro con Gattuso, che dopo un rimbrotto dovrebbe annunciargli la panchina per la sfida di campionato con la Sampdoria. Una punizione doppia per Kessié, che rifiaterà e si farà trovare pronto per le due sfide della prossima settimana, che si chiuderà con la sfida dello ‘Stadium’ con la Juventus.
Biglia titolare in Sampdoria-Milan
Molti calciatori del Milan hanno girato il mondo e sono stati con le rispettive nazionali, in vista ci sono tre turni di campionato con i rossoneri che affronteranno sabato 30 marzo la Sampdoria, poi in casa se la vedranno con l’Udinese martedì 2 aprile, infine giocheranno con la Juventus sabato 6 aprile. Considerato tutto questo nelle prime due sfide ci sarà un moderato turnover. Kessié con i blucerchiati partirà dalla panchina e al suo posto, ironia della sorte, toccherà a Lucas Biglia che giocherà con Bakayoko e Paquetà. In difesa e in attacco tutti i titolarissimi.