video suggerito
video suggerito

Katia Aveiro, sorella di Cristiano Ronaldo: “Torino, città dove c’è il più forte al mondo”

Katia Aveiro è la sorella maggiore di Cristiano Ronaldo passato dal Real Madrid alla Juventus conservando la voglia di sempre: vincere e migliorarsi. “Tanto lavoro, grande impegno e umiltà sono i valori che nostra madre ci ha trasmesso – ha chiarito la donna -. Sarò sempre lì davanti per sostenere mio fratello in ogni momento”.
A cura di Maurizio De Santis
12 CONDIVISIONI
Immagine

Katia Aveiro è la sorella maggiore di Cristiano Ronaldo e quando le chiedono se conosce la città di Torino risponde così: "Torino? E' la città dove gioca il calciatore più forte al mondo". Una carezza (per il fratello campione) in un pugno (per Lionel Messi) e una risata ironica che la donna lascia a corredo delle domande che il giornale ‘Chi' le rivolge. Nessun pericolo di essere fraintesa e se qualcuno le fa notate che c'è qualcosa di strano nell'ultimo messaggio postato sul suo profilo Instagram è decisa nella replica: "Ho solo detto che mio fratello è ancora e sarà il più forte del mondo". Cosa aveva scritto? Un buon vincitore è colui che progetta i suoi passi senza calpestare nessuno, si legge nel post a corredo della foto che la vede intenta al trucco, mentre il parrucchiere la prepara per un servizio fotografico.

Male lingue, illazioni. Niente di vero ma pure questo fa parte del gioco. Lei sgombra il campo alla sua maniera, gonfia il petto e con orgoglio parla della vita di CR7, dei sacrifici che ha fatto e fa tuttora per essere sempre al top, vincere e fare della propria carriera una leggenda. "Tanto lavoro, grande impegno e umiltà sono i valori che nostra madre ci ha trasmesso – ha aggiunto Katia Aveiro -. Nessuno è felice senza il sostegno della propria famiglia e la mia è molto unita, io sarò sempre lì davanti per sostenere mio fratello Cristiano in tutte le situazioni".

A CR7 piace molto l'Italia, dice la sorella… poi basta che prende a segnare nelle gare ufficiali – soprattutto quelle della Champions – e la magia è completa. "Adesso che è qui, spero che mio fratello, io e la mia famiglia piacciamo agli italiani!". Quanto a lei, si descrive così… senza alcun rischio di restare nella scomoda posizione del cono d'ombra. "Sono piena di gioia e mi piace stare con gli amici. Mi sento completa professionalmente e del tutto indipendente". Insomma, un bomber vero.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views