8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Karius, ancora una papera: il tedesco rovina la serata europea del Besiktas

In occasione della prima gara del girone europeo dei turchi, giocata contro lo Slovan Bratislava, il portiere tedesco si è reso protagonista di un nuovo incredibile errore che ha dato il via alla vittoria della formazione slovacca: una goffa uscita di testa, che ha strappato le risate dei tifosi di mezza Europa.
A cura di Alberto Pucci
8 CONDIVISIONI
Immagine

Loris Karius, ancora lui. Dopo aver macchiato un'onesta carriera con la tragica notte della finale di Champions League del 26 maggio 2018 a Kiev, dove ha contribuito alla vittoria del Real Madrid con i suoi incredibili errori, il ventiseienne tedesco non è ancora riuscito a liberarsi della sfortuna e dell'imperizia che spesso lo costringono a fare nuove figuracce in giro per il mondo. L'ultima in ordine di tempo è andata in scena nel primo match del girone di Europa League.

L’ex portiere del Liverpool di Jurgen Klopp, attualmente in prestito al Besiktas, si è infatti reso protagonista di un'altra papera colossale: un clamoroso errore che ha sbloccato la partita e regalato il vantaggio allo Slovan Bratislava. Nel tentativo di colpire il pallone di testa, Karius è uscito all'altezza dei 30 metri e saltando ha soltanto ‘spizzato' la sfera prima di cadere a terra e lasciare la porta vuota all'attaccante avversario.

Il suo ritorno al Liverpool

A completare il pasticcio, c'è stato poi il colpo involontario rifilato da Karius al suo compagno di squadra, abbattuto dal contatto con il portiere e dunque incapace di fermare Andraz Sporar per l'1-0: un gol poi pareggiato dal Besiktas, prima della goleada finale degli slovacchi che hanno vinto 4-2. Ancora sotto contratto con i Reds, il tedesco ha fino ad ora giocato quattro gare in Turchia conquistando soltanto un ‘clean sheet'. "Tornare al Liverpool a fine prestito? Al momento non ci sto pensando – ha dichiarato qualche giorno fa il portiere, in un'intervista rilasciata a ‘Sport Witness' – C'è ancora molta strada da fare prima che il mio incantesimo finisca. Ora mi sto concentrando sulle partite della squadra e sulle mie prestazioni. Ne parleremo alla fine della stagione".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views