video suggerito
video suggerito

Karim Benzema obiettivo di calciomercato del Chelsea

I ‘Blues’ hanno il problema del gol. A gennaio il Chelsea prenderà un grande attaccante. Abramovich vuole Falcao, ma il colombiano per ora non si muove. I campioni d’Europa potrebbero prendere Benzema.
A cura di Alessio Morra
30 CONDIVISIONI
I 'Blues' hanno il problema del gol. A gennaio il Chelsea prenderà un grande attaccante. Abramovich vuole Falcao, ma il colombiano per ora non si muove. I campioni d'Europa ora puntano su Benzema.

Il Chelsea ha il problema del gol. Rafa Benitez nelle prime uscite da tecnico dei ‘Blues’ ha pareggiato due volte, in casa, per 0 a 0. La rosa dei campioni d’Europa in avanti non è stratosferica. Le punte a disposizione del tecnico spagnolo sono solo tre: Torres, Sturridge e Moses. Di Matteo ha sempre fatto affidamento sui gol di Mata, Oscar e Hazard. Proprio i tre trequartisti dovranno regolare il Mondiale Club ad Abramovich e Benitez. Ma, per competere ad alti livelli c’è bisogno di un grande centravanti. Il sogno del tycoon russo è da sempre Radamel Falcao. L’Atletico lo venderà, ma non a gennaio perché i ‘colchoneros’ lottano per la Liga con il Barcellona. Chi è fuori quasi definitivamente dalla Liga è il Real Madrid. Proprio dalle merengues potrebbe arrivare il futuro centravanti del Chelsea. Perché i ‘Blues’ stanno pensando a Karim Benzema. Per Mourinho il francese è il partner ufficiale di Cristiano Ronaldo. Ma, di fronte ad un’offerta stratosferica Florentino Perez potrebbe lasciar partire Benzema.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views