video suggerito
video suggerito

Kanoute colpisce Fabregas con uno schiaffo in Barcellona-Siviglia (VIDEO)

Brutto episodio nel finale di Barcellona-Siviglia, con Kanoute che ha colpito Fabregas con uno schiaffo che gli è costato l’espulsione.
A cura di Marco Beltrami
60 CONDIVISIONI
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/9e9d01b875144a2a90c2935fbe631519.flv?title=Kanoute+rifila+uno+schiaffo+a+Fabregas&desc=Sul+finire+di+Barcellona-Siviglia%2C+con+Kanoute+che+ha+colpito+Fabregas+con+uno+schiaffo+che+gli+%C3%A8+costato+l%27espulsione+
Kanoute contro Fabregas

Un match a dir poco scoppiettante quello tra Barcellona e Siviglia che ha regalato un finale assolutamente incandescente. Un pareggio che potrebbe incidere a conti fatti sul cammino dei blaugrana bloccati sullo 0 a 0, davanti al proprio pubblico: un risultato a dir poco sorprendente.

Ma come anticipato la partita ha vissuto un finale letteralmente infuocato. L’arbitro infatti ha assegnato al 93° un rigore ai padroni di casa. L’attaccante ospite Kanoute, arrivato nei pressi del dischetto, ha spostato il pallone guadagnandosi così l’ammonizione e soprattutto le presunte ingiurie dei giocatori di Guardiola. A quel punto si è aperto un clamoroso parapiglia: con l’attaccante maliano che ha colpito un invasato Fabregas con uno schiaffetto guadagnando anticipatamente la via degli spogliatoi. L’atmosfera non certo rilassata ha poi probabilmente influito sul Leo Messi che dal dischetto ha fallito l’appuntamento con il gol facendosi ipnotizzare dal portiere Juan Varas.

Il giorno dopo come riportato da Eurosport tutto sembra essersi concluso nel migliore dei modi con Fabregas e Kanoute che pubblicamente attraverso il social network hanno dimostrato di essersi chiariti, con questo tweet: “"Abbiamo sbagliato entrambi, ci siamo scusati reciprocamente e la questione è chiusa. Ora pensiamo al calcio". Un’ipotetica stretta di mano tra i due che in campo certo non hanno offerto uno spettacolo costruttivo per tutti i propri sostenitori e il pubblico della Liga.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views