video suggerito
video suggerito

Kalinic, c’è l’accordo con il Tianjin Quanjian. La Fiorentina tentenna

Il club cinese di Fabio Cannavaro ha convinto il croato con una super offerta. Ora la palla passa alla Fiorentina che dovrà considerare o meno la possibilità di privarsi del suo bomber principe.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Video thumbnail

“Il mercato cinese rappresenta una minaccia per tutti i club europei”. Così parlò Antonio Conte diverse settimane fa in merito alle voci sempre più insistenti relative ad una super offerta dello Shanghai per Oscar. Se la Premier rischia di perdere una delle sue stelle, presto anche la Serie A potrebbe salutare uno dei suoi bomber. Si tratta di Nikola Kalinic, la punta di diamante croata che la Fiorentina ha recentemente blindato con una clausola da 50 milioni di euro. Dopo i sondaggi del Napoli, caduti nel vuoto sia nella scorsa estate che nelle ultime settimane, il club viola deve fare i conti con una massiccia offensiva proveniente dalla Cina.

Immagine

Secondo quanto riportato da Sky, il Tianjin Quanjian approdato in massima serie e guidato da Fabio Cannavaro avrebbe già in tasca un accordo di massimo con il bomber. Un contratto assai ricco che avrebbe convinto Kalinic che, dopo i 13 gol nella scorsa prima stagione in viola, è già arrivato a quota 12 in quest’annata sportiva. Difficile dire no ai milioni provenienti dalla Cina e alla possibilità di guadagni notevoli nelle prossime stagioni. Adesso la palla passa alla Fiorentina che si è sempre dimostrata un muro di fronte alle pretendenti per Kalinic.

La scheda tecnica di Kalinic (foto Transfertmarkt)
La scheda tecnica di Kalinic (foto Transfertmarkt)

In quest’occasione però le cose potrebbero cambiare, visto che i 50 milioni previsti dalla clausola non rappresentano una cifra alta per i cinesi, che possono spingere come suddetto sulla volontà della punta. Sarà dunque un mercato caldo per la società dei Della Valle che in caso di eventuale apertura alla cessione, dovranno fare i conti con il malumore dei tifosi già insoddisfatti della campagna acquisti estiva.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views