Kakà-Milan non si farà: per Ronaldo resta al Real Madrid
Kakà al Milan? Per Ronaldo non finirà così. Il fenomeno, ritiratosi dal calcio giocato appena un mese fa, il fantasista brasiliano rimarrà lì dove è: al Real Madrid. "Lo vogliono ovunque – ha detto Ronaldo a Cadena Sera. – Un anno fa era il migliore del mondo. Questo per lui è un anno complicato, ma si riprenderà. Secondo me non se ne andrà dal Real, è nel miglior club del mondo".
In questo momento, per Kakà, l'infortunio è il problema principale. L'ex attaccante del Milan è rimasto fermo per tutta la prima parte della stagione. Giusto il tempo di rientrare, fare qualche partita, e marzo la nuova ricaduta. L'ex giocatore di Barcellona e Real Madrid lo incoraggia a non mollare. "Ricardo è un grande amico. Abbiamo cenato insieme . Ha avuto una ricaduta al ginocchio e l'ho incoraggiato. La cosa importante è che il club e i suoi compagni sono con lui. Essere infortunato è già difficile e quando un club e la gente non ti credono è la cosa peggiore. Il Real Madrid crede in lui e gli dà tutta la fiducia del mondo. Si riprenderà, non so quando, ma – ha aggiunto Ronaldo – tornerà ad essere decisivo".
Be', se lo dice il fenomeno, un po' gli si può dare credito. Nel 2002 Ronaldo guidò il Brasile alla vittoria nel mondiale dopo i drammatici infortuni avuti all'Inter. Capito, Kakà?