Kakà-Milan 2011, il brasiliano dice no: resto al Real Madrid
Kakà al Milan? No, grazie. E' il diretto interessato a escludere un ritorno in maglia rossonera. Il fantasista brasiliano, 29 anni, ha detto di volere rimanere al Real Madrid e che sono false tutte le voci secondo cui a fine stagione andrà via.
"La gente ha preso a pretesto il mio infortunio per tirare fuori questa idea che io voglia lasciare Madrid, ma non è vero – si legge sul quotidiano sportivo spagnolo AS – voglio vincere con il Real Madrid. Ai tifosi chiedo solo tempo". L'ex giocatore del San Paolo, reduce da molti guai fisici, è finalmente tornato al gol contro l'Atletico Bilbao. Kakà ha messo a segno una doppietta su calcio di rigore, anche se la sua squadra è rimasta distante 8 punti dal Barcellona.
Niente Milan, dunque, per il calciatore brasiliano. I veri obiettivi del club di via Turati sono altri. Il principale, come ha ammesso anche Adriano Galliani, è Paulo Henrique detto ‘Ganso'. Il fantasista non rinnoverà il suo contratto con il Santos (accordo che comunque scade nel 2015): vuole vestire la maglia di un club europeo. Tifosi e allenatore della squadra paulista sono rassegnati a perderlo. Vedremo se Ganso riuscirà davvero a vestire la maglia del Milan e magari a fare dimenticare proprio il connazionale Kakà.