Kakà al Milan, l’agente Fifa Bronzetti smentisce categoricamente
Di Kakà al Milan si parla con una certa insistenza, ormai, da diverse settimane. Al Real Madrid il fantasista sta vivendo il periodo più difficile della sua carriera. Gli infortuni, per Kakà, sono ormai diventati la norma. In quasi due anni di Spagna, i continui guai fisici hanno fatto saltare all'ex giocatore del San Paolo circa la metà delle gare.
Dopo essere tornato a disposizione di Mourinho a gennaio, Kakà si è nuovamente infortunato qualche giorno fa. Starà fuori fino al termine di marzo. Nonostante tutti questi problemi, quando si parla di calciomercato, spunta sempre il nome di Kakà.
Il brasiliano viene accostato anche al Chelsea, al Manchester City e all'Inter. Secondo l'agente Fifa Ernesto Bronzetti, però, non c'è alcuna possibilità che l'ex pallone d'oro lascia il Real Madrid a fine stagione. Kakà resta al Real Madrid – ha detto a Radio Manà Manà. – Si parla tanto di un ritorno in Italia: in verità non esiste nessuna possibilità, a fine stagione continuerà la sua esperienza con le Merengues".
Di diverso avviso, però, sembra essere il numero del Milan, Silvio Berlusconi, che non ha chiuso le porte al ritorno del brasiliano. Per Galliani il principale ostacolo alla trattativa resterebbe l'ingaggio di Kakà.