Kakà al Milan, Galliani: per ora no, in futuro vedremo
Possibile un ritorno di Ricardo Kakà al Milan? La notizia circola da qualche settimana con una certa insistenza e nemmeno l'offerta (presunta) del Rubin Kakan di 45 milioni di euro l'ha frenata. Ieri sera, ad assistere a Milan-Napoli, c'era il padre e procuratore del fantasista del Real Madrid, Bosco Leite, il quale non ha confermato, né smentite le voci.
Lo stesso Massimo Allegri è stato punzecchiato sul tema a fine gara, ma di mercato non ha voluto proprio parlare: non è tempo. Il regista del calciomercato rossonero è ovviamente Adriano Galliani. L'amministratore delegato del Milan non ha chiuso del tutto le porte al ritorno del brasiliano: Il padre era in tribuna ma non abbiamo parlato di Ricky. Non è un'ipotesi percorribile, più avanti vedremo…Tutti vogliono sapere se mi piacerebbe un ritorno di Kakà. Rispondo: non lo so, vediamo, adesso pensiamo a questo campionato".
Se davvero Kakà dovesse tornare a vestire la maglia rossonera, non si tratterebbe certo della prima operazione nostalgia in via Turati. Chiedere a Gullit, Marco Simone, Donadoni, Shevchenko e allo stesso Leonardo.
Il ritorno di Kakà, teoricamente, non è impossibile. Solo che Perez, che due anni fa lo ha pagato 65 milioni di euro, dovrebbe darlo quasi gratis e il brasiliano dovrebbe dimezzarsi lo stipendio. Accadrà davvero?