Kakà al Milan, Allegri: ne sarei felice
Kakà al Milan? L'ipotesi non dispiacerebbe a Massimo Allegri. L'allenatore rossonero, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto che i giocatori di qualità sono sempre ben accetti. Meglio lui o Mario Balotelli? L'ex allenatore del Cagliari ha pochi dubbi. Secondo lui l'attaccante del Manchester City è salito troppo presto alla ribalta e ora ha difficoltà a gestire la notorietà.
Al di là delle ipotesi di calciomercato, quelli di Kakà e Balotelli sono acquisti per il momento irrealistici. Il fantasista sta vivendo un periodo nerissimo al Real Madrid. Kakà, a inizio marzo, si è infortunato per l'ennesima volta al ginocchio. Doveva tornare in questo mese, ma non è stato così. Il suo rientro in campo è ormai un mistero. I giornali spagnoli sono scatenati contro l'ex rossonero.
AS ha ricordato che il 29enne brasiliano è stato pagato dal Real Madrid ben 67 milioni di euro, ma ha saltato i due terzi delle gare che poteva giocare. Il problema? Secondo gli spagnoli, non è solamente fisico, ma anche psicologico. L'ex fantasista del San Paolo avrebbe una soglia del dolore troppo bassa. Al di là delle critiche che riceve, al Milan lo riaccoglierebbero tutti a braccia aperte: da Galliani ad Allegri.