Kahn: “Vedo più gli addominali di Ronaldo che il seno di mia moglie”

Oliver Kahn in campo e negli spogliatoi parlava poco. Durante la sua nuova avventura da opinionista invece dopo aver appeso i guantoni al chiodo, l’ex portiere del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca ha dimostrato di non lesinare parole, spesso e volentieri anche pesanti. E’ per esempio il caso delle ultime dichiarazioni su Cristiano Ronaldo, il fenomeno del Real Madrid che a giudizio di Kahn non starebbe vivendo un momento di forma particolarmente positivo. Il neocommentatore del canale ZDF dopo la sfida tra il Wolfsburg e il Real, valida per i quarti di finale di Champions, culminata in un clamoroso 2-0 per i tedeschi ha messo a nudo il momento difficile di CR7.

Per giustificare le sue parole l’ex estremo difensore ha rivelato di seguire molto da vicino il portoghese del Real Madrid, non solo in campo. In riferimento infatti alla foto di squadra pubblicata nello spogliatoio merengues dopo il successo sul Barcellona, Kahn ha rivelato anche di aver visto un Ronaldo, non in forma. A tal proposito ecco la sua battuta che inevitabilmente ha fatto il giro del web e del mondo con un riferimento alla sua bellissima compagna Svenja Kogel: “Vedo ultimamente più gli addominali di Cristiano Ronaldo che il seno di mia moglie”.

Le parole di Khan però hanno avuto la funzione di spronare Cristiano Ronaldo che dopo il flop in Champions, si è letteralmente scatenato nell’ultimo turno contro l’Eibar. Il campionissimo ex United ha infatti agganciato Higuain e Jonas nella classifica della Scarpa d’Oro, diventando inoltre il primo calciatore nei primi 5 campionati continentali a raggiungere quota 30 gol per 6 anni consecutivi. Anche in una stagione dunque in cui CR7 ha vissuto dei momenti di appannamento, si è sempre dimostrato un fuoriclasse