Kadlec è l’ultima idea per il calciomercato del Napoli
In pole per la conquista del terzo posto e il conseguente accesso ai preliminari della prossima Champions League, il Napoli pensa già a come rinforzarsi durante la prossima estate. Con il rinnovo di Riccardo Bigon, il ds può già iniziare a lavorare con calma in vista degli obiettivi da centrare nelle prossime annate. De Laurentiis non ha intenzione di cambiare metodologie e strategie per il suo Napoli, senza dunque lasciarsi andare a copiosi versamenti di denaro per acquistare calciatori in grado di rinforzare il club azzurro. Per questo, arriva dalla Germania l’ultimo nome per la squadra di Walter Mazzarri, che risponde al nome di Michal Kadlec del Bayern Leverkusen.
Rinforzo sull’out mancino – Con Dossena che non fornisce le adeguate garanzie e Zuniga adattato sulla corsia sinistra, il Napoli ha finalmente individuato un rinforzo di spessore ma dal costo contenuto. Il laterale della Repubblica Ceca viene valutato circa sette milioni di euro dal club tedesco – proprio la cifra stanziata da De Laurentiis per quel ruolo- e può inoltre vantare buona esperienza internazionale viste le sue presenze in Nazionale e la partecipazione alla Champions League col Bayer.
Kadlec verso l’azzurro – Vittima di un'aggressione negli ultimi giorni, il nome dell’esterno classe’84 è stato lanciato dal quotidiano Il Roma, il quale riporta anche del calo delle quotazioni in casa Napoli per il colombiano Pablo Armero, esterno dell’Udinese considerato fino a qualche settimana fa come primo obiettivo per rinforzare l’out esterno della squadra di mister Mazzarri.