video suggerito
video suggerito

Juvenus, Marotta: “Nessun bianconero è in vendita”

L’ad bianconero in vista dello Scudetto numero 32: “L’avversario più temuto è stato il Napoli, che è andato oltre ogni aspettativa”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Beppe Marotta "chiude" il mercato in uscita della Juventus: l'amministratore delegato della Vecchia Signora respinge così al mittente le voci degli ultimi giorni, che volevano diversi giocatori ormai nel mirino dei grandi club europei ed in partenza da Vinovo. Morata al Real Madrid, Pogba tra Liga e Premier, Dybala al Bayern Monaco: sono solo alcuni dei nomi più gettonati dell'ultimo periodo. Tanto che da casa Juventus è dovuta arrivare di fatto la respinta dei vari rumors di mercato, almeno in uscita.

"Nessun giocatore della Juventus in questo momento è sul mercato", ha tuonato l'amministratore delegato bianconero intervistato radiofonicamente da Radio anch'io lo sport, "L'anno scorso su Pogba la società ha fatto una scelta precisa, per noi lui è un elemento determinante da qui a qualche anno. Sta bene con noi, è cresciuto, è diventato un campione", ha proseguito, "ed il suo habitat naturale è questo. Poi certo nelle cose di mercato bisogna tenere conto che da una parte c'è la società che non vuole vendere i giocatori più importanti, e dall'altra la volontà dei giocatori di restare".

Parole, insomma, chiare e che si riferiscono anche a Morata: tutti confermati, ma se qualcuno volesse cambiare aria dovrà prima parlarne con la dirigenza e poi si vedrà. Intanto, la Juventus attende la matematica vittoria dello Scudetto numero 32 (il quinto consecutivo), per poi puntare forte alla Coppa Italia numero 11 nella finalissima dell'Olimpico di Roma contro il Milan. "Ma è stato il Napoli l'avversario più temuto", ha aggiunto ancora Marotta, "ha avuto un avvio di stagione importante ed è andato ai di là di ogni aspettativa, considerato anche il cambio di tecnico in estate. Sarri", ha concluso, "ha dimostrato di essere un bravo allenatore, ha gestito un gruppo importante e lo ha portato al secondo posto".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views