18 CONDIVISIONI
Juventus Champions League 2019-2020

Juventus verso la Champions, ultime notizie: Alex Sandro è rientrato, martedì ci sarà

Le ultime notizie sulla Juventus che martedì sera giocherà in Champions contro il Bayer Leverkusen: Alex Sandro è rientrato dal Brasile, dove s’era recato per la morte del padre. Il difensore sarà a disposizione per la gara di Coppa. Domenica il big match con l’Inter, Cuadrado: “Prima la Coppa ma sarà sicuramente una battaglia”.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Il gol (bellissimo) di Pjanic, l'azione di contropiede scandita dalla cross di Dybala e dalla rete di CR7 sono gli ultimi fotogrammi della vittoria sulla Spal. Stop. La Juventus ferma la sequenza videoclip e dimentica quanto fatto in campionato. Non c'è tempo per compiacersi, ad attendere i bianconeri è la settimana più dura dell'anno: nel giro di pochi giorni c'è la Champions (in casa col Bayer Leverkusen) e poi il primo duello scudetto contro l'Inter dell'ex Antonio Conte. A Torino non erano abituati a inseguire eppure devono farlo nel girone di Coppa (a -2 dalla Lokomotiv Mosca capolista) e in Serie A (-2 dai nerazzurri). Ecco perché martedì sera all'Allianz Stadium serve vincere – magari senza subire gol – contro le ‘aspirine'. Poi ci sarà tempo per concentrarsi anche sul big match di San Siro.

Alex Sandro è rientrato dopo il funerale del papà

Sarri recupera un pezzo importante per la difesa considerate le assenze di Danilo e De Sciglio: dal Brasile è rientrato Alex Sandro che s'era recato in Sudamerica per la morte del padre. L'ex Porto dovrebbe sarà a disposizione e dovrebbe tornare titolare dopo aver saltato l'incontro di campionato.

Cuadrado: Con l'Inter sarà una battaglia ma prima la Champions

La data segnata in calendario è il 6 ottobre. Il posticipo di campionato offre un appuntamento d'eccezione: la partita contro l'Inter che può indirizzare la stagione in vista della sosta per gli impegni della Nazionale. Cuadrado, uno dei più positivi nelle ultime gare giocando anche da terzino, commenta così il momento della Juventus e i prossimi incontri.

L'Inter è una grande squadra, sta lottando per essere in vetta e noi daremo il massimo – ha ammesso Cuadrado -. Domenica sarà una grande battaglia e speriamo di essere al 100%. Prima, però, c'è la Champions. Contro l'Atletico ho segnato un bel gol ma c'è stato il rammarico di aver pareggiato quella partita. Ci portiamo dietro questo sapendo che stiamo migliorando, seguendo sempre di più quello che ci chiede il mister. Tutte le partite di Coppa sono difficili, e noi dobbiamo avere questa consapevolezza.

18 CONDIVISIONI
153 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views