video suggerito
video suggerito

Juventus, Toni su Van Gaal: l’allenatore del Bayern una volta si calò i pantaloni davanti a noi

Luca Toni racconta dei curiosi particolari a proposito del suo rapporto con Louis Van Gaal ai tempi del Bayern Monaco.
A cura di Marco Beltrami
77 CONDIVISIONI
Immagine

Luca Toni, in attesa di ritrovare il terreno di gioco dopo il suo esordio con la maglia della Juventus, purtroppo per lui "bagnato" da un infortunio, racconta alcuni particolari legati alla sua brillante esperienza in Bundesliga.

In particolare il centravanti bianconero, ha raccontato al quotidiano tedesco "Sport Bild", i suoi rapporti non proprio idilliaci con il tecnico olandese del Bayern Monaco Van Gaal, personaggio abbastanza pittoresco. Addirittura, l'allenatore dei bavaresi una volta nello spogliatoio avrebbe davvero stupito tutti i giocatori con un gesto, a dir poco sorprendente, che non può fare a meno di scatenare l'ilarità dei lettori: "Van Gaal si calò i pantaloni – racconta Toni – e ci disse di non avere paura a sostituire nessuno, poiché lui aveva le ‘palle’… tuttavia, non ero in prima fila, ricordo che era una scena da pazzi, ma non ho visto tutto in maniera nitida…”. Un rapporto a dir poco travagliato quello tra il centravanti e il tecnico che svela anche il duro atteggiamento dell'allenatore: "E' capitato anche che mi offendesse, prendendomi anche per il collo, urlando senza sosta”.

Di certo adesso si può facilmente capire i motivi della forte volontà dell'attaccante Campione del Mondo di abbandonare la squadra teutonica, pronto adesso a tifare per i suoi compagni in Palermo-Juventus


77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views