Juventus, tifoso disperato mette online magliette del Triplete a solo 1euro

Per amore, ma anche per soldi. E' stata questa l'idea di Michele, un tifoso della Juventus che alla notizia della finale di Champions League conquistata della squadra di Massimiliano Allegri, ha pensato bene di mettere in piedi un business: acquistare da un noto negozio di articoli sportivi un quantitativo importante di magliette celebrative, per poi tentare il "colpo" e guadagnarci sopra una bella somma, rivendendole al fischio finale dell'arbitro Cakir. Per un attimo, insieme a Buffon e a tutti i tifosi bianconeri, il sostenitore della vecchia signora ci aveva anche creduto. Al gol del 2-1, però, i suoi progetti "imprenditoriali" sono finiti in fumo.
E ora, che fare? Tenersi nell'armadio lo "stock" di t-shirt ormai inutilizzabili o tentare di rientrare in parte della spesa? Ovviamente, il poco scaramantico tifoso della vecchia signora, ha pensato bene di mettere comunque in vendita il prodotto attraverso Ebay: "Possiedo più di 10.000 pezzi disponibili. Svendo causa errato acquisto – questo il messaggio di Michele, comparso sul web – Possibilità di vendere in blocco applicando uno sconto del 75% sul prezzo di vendita. Vi prego di aiutarmi perchè sono disperato. Credevo di aver fatto l'affare della mia vita e ora sono rovinato".
La maglietta in questione, con tanto di scritta "Il vero Triplete" e le date dei tre trionfi bianconeri (Scudetto, Coppa Italia e Champions League, rischia ora di diventare un "cult" per tutti i tifosi che hanno gufato (e successivamente gioito) alla sconfitta dei campioni d'Italia. Un boomerang clamoroso, che ha costretto Michele al disperato annuncio e il negozio sportivo a cancellare la pagina dove venivano vendute le maglie. Un flop continentale che va ad aggiungersi a tutti quei prodotti che, preventivamente, erano stati già preparati dalle diverse aziende produttrici di bandiere e sciarpe che, in caso di successo juventino, sarebbero state vendute in migliaia di pezzi.