video suggerito
video suggerito

Juventus, Tevez in campo contro la Fiorentina

L’argentino è tornato in gruppo e potrebbe farcela a giocare almeno uno spezzone di partita contro i viola in Europa League.
A cura di Marco Beltrami
13 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo la brutta notizia relativa all’infortunio di Barzagli, a riportare il sorriso sulle labbra di Conte potrebbero essere le condizioni di Tevez. L’attaccante argentino che ha saltato le ultime uscite dei bianconeri per un problema al tendine rotuleo, è tornato ad allenarsi in gruppo. L’Apache potrebbe recuperare in vista della super sfida di giovedì in casa della Fiorentina valida per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Il verdetto definitivo sulla presenza o meno del giocatore argentino arriverà domani mattina alla vigilia del match del Franchi.

Vietato sbagliare a Firenze. Dopo il successo di Genova, la Juventus anche oggi si è ritrovata agli ordini di Conte per preparare la delicata partita contro i viola. Il mister salentino sta preparando la gara in maniera capillare, e nel caso, Tevez non dovesse farcela a scendere in campo dal 1’, potrebbe concedere spazio nuovamente al tandem Osvaldo-Llorente con Quagliarella ancora in panchina e ancora senza Giovinco.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views