12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Juventus su tutti: anche Griezmann dell’Atletico nel mirino dei bianconeri

Ai bianconeri ultimamente sono stati associati tantissimi giocatori, da Gundogan a Goetze, da Mascherano a Lukaku, passando da Cavani, Deni Alves, Lapadula, Berardi. Fino all’attaccante francese dei Colchoneros. Alla fine qualcuno arriverà a Torino, ma bisognerà attenere la fine di Euro2016 per capire chi.
A cura di Alessio Pediglieri
12 CONDIVISIONI
Immagine

La Juventus è letteralmente scatenata in vista del prossimo mercato estivo. I bianconeri sanno di dover perdere Morata a causa della ‘recompra' madridista e molto probabilmente anche di Juan Cuadrado di rientro al Chelsea di Antonio Conte. Due pedine comunque importanti per il gioco offensivo dei campioni d'Italia che non hanno perso tempo a piangersi addosso e si sono riversati su ciò che può offrire l'Europa. Tra i tanti giocatori, c'è anche un attaccante che potrebbe arrivare a Torino magari con una Champions League nel proprio palmares. Si tratta di Antoine Griezmann per il quale la Juve si sarebbe già fatta viva, sondando il terreno dell'Atletico Madrid spesso pronto a cedere anche i suoi pezzi più pregiati se al giusto prezzo e con e dovute valutazioni del caso.

Gossip di mercato – E' l'ultimo dei tantissimi nomi che sono stati accostati alla Juventus per il dopo Morata. Insieme al francese, il sepr vivo nome di Berardi dal Sassuolo, di Lapadula dal Pescara per le piste interne. Poi il panorama internazionale, con Edinson Cavani in prima linea per un clamoroso ritorno in Italia, passando per Lukaku, Goetze, Pjanic. E poi ancora Mascherano, Nainggolan, Deni Alves. Intanto, però, non c'è alcuna ufficialità, solamente tante voci.

Immagine

Greizman dietrofront – Solamente qualche settimana fa il francese era convinto della sua permanenza in Spagna dove ha disputato una grandissima stagione e ha ottenuto risultati impensabili. Su di lui Diego Simeone ha costruito le fortune della squadra, venendo lautamente ripagato con una stagione da protagonisti sia in Liga che in Champions League. Adesso, per, con una finale alle porte e un futuro tutto da disegnare, anche Griezmann avrebbe deciso di rivalutare le proprie posizioni.

Si decide dopo Euro2016 – Di certo il mercato non gli manca e lo conferma anche il procuratore del giocatore che a L'Equipe ha rilasciato dichiarazioni secondo cui in estate ci potrebbero essere cambiamenti importanti per il suo assistito: "Non è stato ancora deciso nulla – ha sottolineato il manager di Greizman, Eric Olhats – Ma stiamo ascoltando le offerte di diversi club che offrano un reale interesse e una reale attrattiva per il calciatore”. Tra queste anche la Juventus che ha ottenuto l'ok anche di Max Allegri che n. Ovviamente si è solamente nelle fasi preliminari per una trattativa costruttiva che potrebbe iniziare non appena finirà Euro2016.

 
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views