video suggerito
video suggerito

Juventus – Sturm Graz, Europa League: le probabili formazioni con Del Piero in campo

Spazio al tandem Del Piero – Amauri, pronti per far dimenticare ai tifosi bianconeri i partenti Diego e Trezeguet, nell’attesa che arrivi il super colpo in attacco dal mercato.
A cura di Marco Beltrami
11 CONDIVISIONI
delpiero22

Ad una settimana esatta dalla gara d'andata, che ha visto la Juventus, sconfiggere lo Sturm Graz per 2 a 1, i bianconeri si preparano ad affrontare il ritorno del terzo turno preliminare di Europa League con tantissime novità rispetto alla gara d'andata.

Una su tutte, l'assenza del brasiliano Diego ormai passato al Wolfsburg e la scelta di Delneri di non portare in panchina anche Trezeguet, anche lui pronto all'addio. Ecco perchè il neotecnico bianconero è pronto a schierare l'uruguaiano Martinez come seconda punta, all'occorrenza, visto che nei suoi trascorsi catanesi il "Malaka", ha fatto molto bene anche in quel ruolo. Infatti ha dichiarato l'ex tecnico blucerchiato: "Giocherà Del Piero in attacco, poi vedremo a partita in corso. C’è Martinez che ha fatto l’attaccante a Catania -ha spiegato Del Neri- e Lanzafame che ha fatto il trequartista a Parma". Dunque anche se il match non è proprio di quelli impossibili, tanta la curiosità per vedere all'opera la Juventus del post-Diego, nell'attesa di nuovi colpi di mercato di Marotta e company.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-4-2): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Melo, Sissoko, Lanzafame; Amauri, Del Piero. All.: Del Neri.

A disposizione: Manninger, Legrottaglie, Grygera, Martinez, Ferrero, Boniperti  Indisponibili: Iaquinta, Buffon

Sturm Graz (4-3-1-2): Gratzei; Standfest, Feldhofer, Schildenfeld, Pucher; Weber, Holzl, Kienzl; Bukva; Szabics, Kienast. All.: Foda

A disposizione: Cavlina, Haas, Muratovic, Burgastaller, Kainz, Ehrenreich, S. Foda  Indisponibili: nessuno    Squalificati: nessuno

Marco Beltrami

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views