video suggerito
video suggerito

Juventus-Sturm Graz, Europa League: il sorteggio rappresenta un’incognita per Delneri

Gigi Delneri, parla dello Sturm Graz, prossimo avversario della Juventus in Europa League, senza avere la minima intezione di abbassare la guardia.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
del_neri_juventus_pinzolo_lp

Sarà una sfida tra bianconeri quella tra gli austriaci dello Sturm Graz e la Juventus, due squadre rappresentate dagli stessi colori ma con un prestigio e un palmares molto differente.

Il calcio austriaco da svariati anni è in crisi, non riesce più a mettersi in mostra con i suoi club nelle competizoni europee, e tanto meno con la propria Nazionale. Lo Sturm in particolare, è un lontano parente di quella squadra capace di giocarsela con le due squadre di Vienna, il Rapid e l'Austria,  tanto è vero che nello scorso campionato sono arrivati addirittura quarti. Tutto ciò però non interessa a Gigi Delneri, che ha tutte le intenzioni di tenere la guardia alta anche di fronte ad un avversario che sembra modesto in confronto alla squadra bianconera. "Lo Sturm Graz non va sottovalutato. Rispetto allo Shamrock, sono una squadra maggiormente dotata in attacco. Avremo tempo e modo per preparare a dovere la partita, ma non farò turnover". Continua poi l'ex tecnico blucerchiato: "Sono secondi in campionato e lo scorso anno si sono piazzati quarti: rappresentano un'incognita, è una partita da prendere con le dovute maniere".

La nuova  Juventus, insomma appare pronta a fare sul serio con una buona dose di umiltà e di grinta che potranno permetterle come sperano i tifosi bianconeri di tornare ai fasti delle stagioni d'oro.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views