video suggerito
video suggerito

Juventus – Sturm Graz, Europa League: Delneri vuole il massimo ed è felice che Diego resti

Il tecnico bianconero racconta le sue sensazioni a poche ore dalla partita contro lo Sturm Graz, valevole per il terzo turno preliminare di Europa League.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI

zzzzzz

Gigi Delneri cerca conferme dai suoi ragazzi dopo il positivo esordio stagionale in Europa League contro lo Shamrock Rovers. Non si fida degli austriaci dello Sturm Graz avversari questa sera della sua Juventus, e sopratutto il neo allenatore cerca ancora l'amalgama perfetto perla nuova squadra impreziosita dai tanti giocatori nuovi che ha portato il mercato estivo.

"Stiamo meglio di quando siamo andati in Irlanda – dice Delneri – ma le insidie sono le stesse: avversari motivati e ambiente sfavorevole. Ci vorrà come sempre la migliore Juve. Lo Sturm Graz? Li ho visti giocare contro il Rapid Vienna. È una squadra che non butta mai via la palla, è rapida in attacco, gioca un buon calcio e lo dimostra la classifica che ha in questo momento in campionato". Tiene alta la guardia l'ex blucerchiato, che si prepara a schierare Diego, uno dei migliori come rendimento nell'ultimo periodo, allontanando così le indiscrezioni di mercato che vorrebbero il verdeoro lontano da Torino: "Mi sembra che abbiamo detto che Diego rimarrà con noi e che abbia dimostrato di poter giocare in questa squadra – spiega – E sono felice per questo. Le voci di mercato non ci toccano".

Nel frattempo ancora una volta Alex Del Piero dovrebbe essere destinato ad accomodarsi in panchina per poi subentrare a partita iniziata, nella speranza che il capitano bianconero possa essere ancora una volta decisivo.

Marco Beltrami
 

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views