video suggerito
video suggerito

Juventus: sorrisi e muscoli nella foto post-partitella. E l’intruso Matuidi

Vigilia senza ansie in casa Juventus in attesa del derby di venerdì sera contro il Torino. Allenamenti, partitelle, sorrisi e fotografie di rito per Cr7 la cui squadra si è imposta nella mini sfida di Vinovo. Tutto immortalato sui social ma con un ‘intruso’: Matuidi che si improvvisa ‘foto bomber’
A cura di Alessio Pediglieri
85 CONDIVISIONI
Immagine

C'è il derby alle porte ma la Juventus vive una vigilia serena, senza affanni sicura di poter fare un'ottima prestazione contro i granata. Una gara importantissima se non sotto il profilo della classifica, di certo sul piano morale e del prestigio che però non mette ansia ai neo campioni d'Italia. Tutta la pressione sarà sul Torino di Mazzarri che sta giocandosi l'incredibile possibilità di giocarsi un posto in Champions League. La dimostrazione arriva anche dagli scatti fatti durante le sessioni di allenamento di Cr7 e compagni, postati sui profili social in modo ironico.

Equipa vencedora ⚽️✌️👌🏻 #TopTraining

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Sorrisi, muscoli  e Matouidi

Uno dei tanti momenti è stato pubblicato proprio sul profilo di Cristiano Ronaldo, con la squadra capitanata da Cr7 che ha vinto la partita d'allenamento. Emre Can, Pinsoglio, Barzagli, Cancelo e il giovane Kastanos insieme al fenomeno portoghese che esultano felici e contenti. Una foto normale, che viene rilanciata anche da Emre Can sul proprio account ma con un particolare in più: gli stessi protagonisti con Matouidi sullo sfondo intento a ‘rovinare' comparendo in pettorina rosa shocking e preso ironicamente in giro dallo stesso centrocampista tedesco.

L'altro derby, vissuto dal Toro

Ovviamente chi attende in modo differente il derby è il Torino che nella sfida alla Juventus si giocherà anche una fetta importante di stagione.  Il successo contro la squadra di Gattuso è stato l’ennesimo dimostrazione, in questo 2019, che il Toro di Mazzarri se la può giocare con chiunque. In passato il Toro affrontava le big del campionato con troppa paura, mentre ora i granata giocano senza timori reverenziali e stanno giocando in fiducia: da troppo tempo un derby non sorride al popolo granata, quello di venerdì sera potrebbe essere quello giusto.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views