video suggerito
video suggerito

Juventus, Sorensen: Del Piero mi ha incoraggiato, è stato fantastico

Tantissime le emozioni provate da Federik Sorensen, al suo esordio con la maglia bianconera, anche grazie all’appoggio dei suoi compagni più prestigiosi.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Frederik Sorensen, in casa Juventus è stata una bellissima sorpresa: il giovanissimo difensore danese ha sfoderato contro il Cesena una prestazione autoritaria e convincente, non facendo rimpiangere nientemeno che Giorgio Chiellini.

Dopo le belle parole di Marchisio che ha esaltato Sorensen, è stato proprio il giocatore nordeuropeo a tornare sulle emozioni di Domenica, raccontando pubblicamente l'affetto dei compagni, in particolare l'appoggio ricevuto da Capitan Del Piero: "I miei compagni sono stati meravigliosi, tutit mi hanno incoraggiato e speso belle parole per me. Prima di entrare mi hanno dato una pacca sulle spalle, è stato bello sentire che erano lì per aiutarmi. Pochi minuti prima di entrare, Del Piero mi ha detto di giocare come so fare. Poche parole ma importanti. E’ stato fantastico”. Un leader vero, che col suo carisma continua nonostante la non giovanissima età (Del Piero ha appena festeggiato i 36 anni), a dimostrarsi un punto di riferimento in campo per tutti i suoi colleghi.

Nel frattempo Mister Delneri, si coccola il suo arcigno baby difensore, nella speranza di una continua crescita professionale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views